DOTT. ATTILIO MARCHESE
DOTT. ATTILIO MARCHESE                                                                 

La FLEBOTERAPIA (TRAP): la nuova terapia delle varici a Roma e Olbia

Il dott. Marchese, specialista in TRAP, effettua la Fleboterapia per la terapia delle varici a Roma e in Sardegna (Olbia). La Fleboterapia, termine semplificato per definire in realtà la Fleboterapia Rigenerativa Ambulatoriale Tridimensionale (TRAP), definisce una metodica conservativa per il trattamento dell' insufficienza venosa, ideata dal prof. Sergio Capurro di Genova, che consiste nell' iniezione nel sistema venoso superficiale di un cocktail farmacologico, a base di salicilato di sodio, con lo scopo di ridurre il calibro degli assi venosi dilatati, ripristinarne la continenza valvolare e far scomparire alla vista le varici di diverso calibro presenti nel paziente. Contrariamente alle altre metodiche chirurgiche o parachirurgiche, il prezioso patrimonio venoso dell' organismo viene preservato, operandone quella che viene definita dal suo ideatore una "rigenerazione". 
Per qualunque informazioni sulla Fleboterapia Rigenerativa Ambulatoriale Tridimensionale - TRAP e sulle altre metodiche di trattamento delle varici e dei capillari attualmente in uso (chirurgia, scleroterapia, scleromousse, scleromousse ecoguidata, laser, radiofrequenze, cianoacrilato, ASVAL, CHIVA , ecc.), potete contattare il dott. Attilio Marchese o gli altri elementi del suo staff, che sono a vostra disposizione per tutte le vostre esigenze.
Potrete inoltre prenotare la vostra Fleboterapia a Roma o in Sardegna sia ai numeri sottostanti oppure, online, direttamente dalla home page del sito.
Il dott. Marchese risponde direttamente al n. 3494460445

 

Contatti

 

STUDIO MEDICO FLEBOLOGICO DOTT. MARCHESE
Largo Leo Longanesi 9
00142 Roma
Tel. +39 3498436449    +39 065190252
  
STUDIO MEDICO IGEA
Via dei Ginepri, 11
07026 Olbia
Tel. +39 3494460445
  
 E-mail: flebologiaestetica@tiscali.it
  
 Fax +39 1786005425
  

 

Contattateci compilando il modulo online

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

[Condizioni sulla privacy]

STUDIO MEDICO

FLEBOLOGICO

DOTT. MARCHESE

Specialista in TRAP

 

ROMA
Clinica Parioli

Via Felice Giordano, 8

Tel. 06807771

 

Largo Leo Longanesi, 9

Tel. 3498436449 - 065190252
 

OLBIA 

c/o Studio Medico IGEA

Via dei Ginepri, 11

Tel. 3494460445

 

E-mail flebologiaestetica@tiscali.it

CHI SIAMO

Grazie alle conoscenze approfondite e all' estrema competenza nel settore, il dott. Attilio Marchese ed i suoi collaboratori sono il punto di riferimento che cercate  per un trattamento efficace ed attuale della malattia varicosa, nei suoi aspetti sia funzionali che estetici. 

 

CURRICULUM VITAE

Il dott. Attilio Marchese è specialista in Chirurgia d' Urgenza e Pronto Soccorso, Perfezionato in flebologia: diagnosi, clinica e terapia delle vene, Master Universitario di 2o livello in flebologia chirurgica (Università Cattolica del Sacro Cuore - Roma). Dirigente Medico dell' Unità Operativa di Chirurgia Generale e Mininvasiva dell' Ospedale Cristo Re di Roma, con ripetuti incarichi di Responsabile dell' Unità Operativa di Flebologia Chirurgica. Sempre attento ad un costante aggiornamento sulle tecniche più avanzate nel trattamento della malattia varicosa, si è perfezionato nelle tecniche di chirurgia endovascolare delle varici con laser diodico alla scuola del prof. Cohen-Solal (Parigi), nella scleromousse ecoguidata degli assi safenici e delle varici tronculari con la tecnica del catetere corto alla scuola del prof. Mario Sica (Parigi), nella fleboterapia rigenerativa tridimensionale - TRAP per il trattamento conservativo delle varici alla scuola del prof. Sergio Capurro (Genova). E' iscritto al Registro Italiano dei Flebologi, Accademico Benemerito del Mediterraneo, Consulente Tecnico del Tribunale Civile e Penale di Roma. Esercita la sua attività tra Roma e Olbia. 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Sito realizzato dal dott. Attilio Marchese. Non si autorizza alcuna riproduzione, anche parziale, dei contenuti