DOTT. ATTILIO MARCHESE
DOTT. ATTILIO MARCHESE                                                                 

Il nostro team

Il personale di STUDIO MEDICO FLEBOLOGICO DOTT. MARCHESE è competente, professionale e qualificato. Potete conoscere il nostro personale in questa sezione.

{{fist_name}} Marchese

Funzione

 

Specializzazione

Specializzazione 1, specializzazione 2

 

Formazione professionale

Anno

Esperienza 1

 

Da anno ad anno

Esperienza 2

Nome cognome

Funzione

 

Specializzazione

Specializzazione 1, specializzazione 2

 

Formazione professionale

Anno

Esperienza 1

 

Da anno ad anno

Esperienza 2

STUDIO MEDICO

FLEBOLOGICO

DOTT. MARCHESE

Specialista in TRAP

 

ROMA
Clinica Parioli

Via Felice Giordano, 8

Tel. 06807771

 

Largo Leo Longanesi, 9

Tel. 3498436449 - 065190252
 

OLBIA 

c/o Studio Medico IGEA

Via dei Ginepri, 11

Tel. 3494460445

 

E-mail flebologiaestetica@tiscali.it

CHI SIAMO

Grazie alle conoscenze approfondite e all' estrema competenza nel settore, il dott. Attilio Marchese ed i suoi collaboratori sono il punto di riferimento che cercate  per un trattamento efficace ed attuale della malattia varicosa, nei suoi aspetti sia funzionali che estetici. 

 

CURRICULUM VITAE

Il dott. Attilio Marchese è specialista in Chirurgia d' Urgenza e Pronto Soccorso, Perfezionato in flebologia: diagnosi, clinica e terapia delle vene, Master Universitario di 2o livello in flebologia chirurgica (Università Cattolica del Sacro Cuore - Roma). Dirigente Medico dell' Unità Operativa di Chirurgia Generale e Mininvasiva dell' Ospedale Cristo Re di Roma, con ripetuti incarichi di Responsabile dell' Unità Operativa di Flebologia Chirurgica. Sempre attento ad un costante aggiornamento sulle tecniche più avanzate nel trattamento della malattia varicosa, si è perfezionato nelle tecniche di chirurgia endovascolare delle varici con laser diodico alla scuola del prof. Cohen-Solal (Parigi), nella scleromousse ecoguidata degli assi safenici e delle varici tronculari con la tecnica del catetere corto alla scuola del prof. Mario Sica (Parigi), nella fleboterapia rigenerativa tridimensionale - TRAP per il trattamento conservativo delle varici alla scuola del prof. Sergio Capurro (Genova). E' iscritto al Registro Italiano dei Flebologi, Accademico Benemerito del Mediterraneo, Consulente Tecnico del Tribunale Civile e Penale di Roma. Esercita la sua attività tra Roma e Olbia. 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Sito realizzato dal dott. Attilio Marchese. Non si autorizza alcuna riproduzione, anche parziale, dei contenuti